La Dimora Dei Nonni

Casa Famiglia per Anziani

Casa Famiglia La Dimora Dei Nonni

La Dimora dei Nonni si trova nel pieno centro di Santa Cristina e Bissone, nel Pavese orientale.

Si configura come una residenza per anziani e disabili affetti da disagi psico-sociali, con un ambiente tranquillo e accessibile dove trovare servizi di assistenza, secondo gli altissimi standard del decreto di solidarietà sociale del 21 Maggio 2001 che conferisce alla struttura caratteristiche proprie della condizione famigliare.

Il personale professionale e attento propone ai propri ospiti attività riabilitative dinamiche nel pieno rispetto della persona e delle esigenze richieste per conseguire obiettivi personalizzati.

la cucina

La Dimora dei nonni offre un ambiente familiare e sereno, il piano alimentare viene organizzato in modo da garantire l apporto quotidiano di tutti gli elementi nutritivi necessari, attraverso cibi digeribili e appetibili.

I pasti sono preparati giornalmente, utilizzando generi alimentari freschi e prodotti di stagione. È sempre possibile un alternativa al piatto del giorno in base hai gusti o alle necessità.

Sono stati elaborati menu settimanali divisi in menu estivi e invernali inoltre la casa famiglia è in grado di offrire menu personalizzati a quegli ospiti che necessitano di un particolare regime dietetico.

Share by: